Spazio Impresa è una società di consulenza per liberi professionisti e imprenditori fondata nel 2019; nonostante la giovane età, rappresentiamo una realtà che ha maturato una notevole esperienza nel settore dell’assistenza e del supporto alla crescita delle aziende, grazie al personale background dei professionisti che la compongono.

I nostri consulenti possiedono una formazione di tipo economico-aziendale, specializzando le loro competenze nei settori dell’amministrazione e controllo, dell’economia e gestione delle imprese turistiche e della direzione aziendale.

Perché nasce Spazio Impresa? Dall’osservazione del tessuto socio-economico delle attività imprenditoriali del territorio, abbiamo compreso che oggigiorno le aziende hanno l’esigenza di fruire di servizi specialistici e personalizzati. Per questo motivo ci siamo posti l’obiettivo di creare forme di gestione aziendali di tipo sartoriale (su misura dell’impresa), implementando al loro interno soluzioni personalizzate legate alle necessità estemporanee, stilando un’analisi dei bisogni aziendali ed offrendogli il nostro supporto per l’accesso al credito.

Inoltre, collaboriamo a stretto contatto con i liberi professionisti, quali dottori commercialisti e consulenti del lavoro, per supportarli nell’offerta di un numero sempre maggiore di servizi alla loro clientela.

Abbiamo implementato all’interno della nostra organizzazione nuove figure professionali, specificamente formate, che operano in differenti settori d’interesse, al fine di poter offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di servizi, i quali vanno dalla formazione e sicurezza aziendale alla partecipazione a bandi e finanziamenti, dai servizi ai professionisti come la firma digitale, la Comunicazione Unica e la redazione del Business Plan, ai servizi specialistici come l’iscrizione al Mepa e l’analisi e informatizzazione dei processi e dei centri di costo.

Svolgiamo il nostro lavoro con passione, professionalità e dedizione ai bisogni della clientela, tenendo sempre a mente il nostro obiettivo di diffondere la cultura d’impresa e cioè il rispetto dei portatori di interesse (aziende, amministrazioni pubbliche, dipendenti) e del territorio.

Se vuoi ottenere senza impegno uno screening aziendale della tua azienda per valutare come far crescere la tua attività, non esitare a contattarci. Spazio Impresa è a tua disposizione.