Voglio ampliare il mio business partecipando a gare d’appalto nelle P.A.?

Ho la capacità di offrire i miei beni e servizi anche ad Amministrazioni Pubbliche che non sia solo il mio comune di residenza?

Se la risposta è sì forse ti conviene approfondire l’argomento.

Ad oggi, la maggior parte delle imprese hanno infatti lavorato con le P.A. sfruttando le informazioni del passaparola e partecipando solo alle possibilità offerte dal territorio limitrofo. Iscrivendo la vostra azienda sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) quale “Acquisti in Rete” o il portale della Maggioli avrete invece la possibilità di monitorare tutte le opportunità presenti nel territorio da voi prescelto ed ampliare le zone geografiche da voi servite.

È un’opportunità che può essere interessante per le imprese sia che hanno già avuto esperienze di fornitura alle P.A. che per imprese che vogliono affacciarsi a questa finestra. Spazio Impresa è al vostro fianco per le procedure d’iscrizione nonché vi offre la possibilità di piani personalizzati per rimanere informati sulle gare in uscita o per assistervi nella partecipazione alle stesse.