#!trpst#trp-gettext data-trpgettextoriginal=1348#!trpen#Select Page#!trpst#/trp-gettext#!trpen#

Attraverso un comunicato stampa pubblicato in data 17 Novembre, Invitalia ha informato di aver esteso la misura Resto al Sud alle imprese che operano nel settore “Commercio” (identificato dal codice “G”) e che sono geolocalizzate nelle isole minori del Centro-Nord.
Tale ampliamento, che riguarda i settori di applicazione e i confini geografici, è stabilito dall’articolo 13 della Legge 9 Novembre 2021, n. 156 Legge di conversione con modificazioni del Decreto legge n 121/2021.
L’apertura al commercio consente di allargare in modo significativo il bacino dei potenziali beneficiari, come era già accaduto con l’estensione ai liberi professionisti.

Se vuoi saperne di più su quest’agevolazione finanziaria, ti suggeriamo di guardare l’intervista fatta ad uno dei nostri consulenti, il Dottor Dario Longhitano, a questo link.

Per scoprire alcune delle realtà che abbiamo aiutato a nascere, ti consigliamo di leggere l’articolo a questo link.

Noi di Spazio Impresa siamo pronti a darti il nostro supporto per aiutarti ad avviare o a consolidare la tua attività imprenditoriale. Contattaci per ricevere la nostra consulenza gratuita. Spazio Impresa è a tua disposizione.

en_GBEN